Il controllo di qualità:
Per la produzione di un vino di qualità ogni fase del processo produttivo deve essere curata con attenzione. Sebbene il legame tra la qualità dell'uva e la qualità del vino sia molto stretto, esso non è l'unico elemento determinante; fare vino di qualità significa anche utilizzare correttamente le pratiche enologiche e i mezzi tecnici a disposizione: se si hanno uve buone, una buona tecnologia di produzione è in grado di esaltarle.
Attraverso il controllo di tutte le fasi produttive si creano i presupposti per un continuo miglioramento dei processi e dei prodotti. Nel 1999, dopo aver definito la propria "Politica della Qualità", la nostra azienda, la prima in regione, si certifica ai sensi della norma UNI EN ISO 9000/2000. Darsi delle regole e aggiornarle continuamente, per renderle sempre più attinenti agli obiettivi aziendali, significa mettere la soddisfazione del consumatore al centro della vita aziendale.







> La cantina
> Enologia di precisione
> Controllo di qualità
SAN SIMONE DI BRISOTTO SRL - Via Prata, 30 33080 - Porcia (PN) Italia - - tel. +39 0434 578633 - fax +39 0434 578383 - info@sansimone.it - privacy policy