Linea Prestige: New Look

E’ con grande piacere che vi presentiamo il restyling dell’etichetta Linea Prestige realizzata per rinnovare ed impreziosire ulteriormente l’identità dei nostri vini.
Abbiamo voluto valorizzare l’essenziale, esaltando e rafforzando l’evoluzione qualitativa e la ricerca dell’espressione territoriale sulle quali ci siamo concentrati in questi anni.
L’immagine è proposta in una versione più chiara e fresca mantenendo la classicità del cornicione della Chiesa di San Simone che da sempre caratterizza questa linea.
Un evidente cambiamento dunque ma nel rispetto della tradizione, pulendo con misura, asciugando ma aggiungendo un elemento di connessione tra il nostro presente e il nostro futuro.
La rappresentazione grafica, attraverso il racconto delle nostre origini, della spirale di Fibonacci. Un elemento estetico originale ed identitario, seppur minimale, che definisce la linea in modo preciso e distintivo, capace di esprimere il messaggio che vogliamo fortemente trasmettere attraverso i vini che produciamo. La natura è armonia da ammirare e rispettare per la sua bellezza. Attraverso il rispetto della natura e grazie ai suoi frutti, facciamo il “nostro” vino, un vino che ci auguriamo vi entri dentro, piano piano, con armonia, delicatezza e raffinata semplicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *