I nostri vini Friuli Doc si caratterizzano per gli aromi netti, varietali, potenzialmente unici. Mai troppo grassi o muscolari, ma profumati, freschi, con un grado alcolico moderato, che esprimono il territorio del Friuli Venezia Giulia con raffinata e delicata semplicità.

Eredi di una storia che affonda le sue radici nel territorio e cresce alla luce del sole che inonda il Friuli Venezia Giulia i vini San Simone presentano tutte le caratteristiche che permettono di classificarli come vini Friuli Doc.

La nostra cura e l’attenzione per il dettaglio esaltano una ricchezza che solo la generosità della terra e del clima sanno regalare, rendendo possibile acquistare la qualità dei vini friulani online e portare in tavola il gusto, i profumi e i sapori di un prodotto che vi farà provare l’esperienza di passeggiare tra i filari e i vigneti delle nostre terre. I vini San Simone sono molto di più che vini friulani Doc: sono la memoria, la storia e l’impegno di una terra che si chiama Friuli Venezia Giulia.